Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Controllo della vista

CONTROLLO DELLA VISTA

Dobbiamo andare oltre il pensiero statico del funzionamento della visione umana, per poter offrire lenti progressive ad alta precisione a tutti.

Per questo Rodenstock ha sviluppato un modello di misurazione di migliaia di punti per determinare con precisione i parametri dell’occhio. Possiamo infatti misurare con accuratezza non solo la lunghezza dell’occhio, ma anche i parametri biometrici, come le aberrazioni di basso e alto ordine e le grandezze del diametro pupillare sia da lontano, sia da vicino. Tali misurazioni considerano la reazione alle diverse condizioni luminose, la topografia corneale e la profondità della camera anteriore.

Grazie al nostro DNEye® Scanner ed alle nostre tecnologie brevettate, possiamo determinare tutti i più importanti parametri biometrici. Attraverso i numerosi parametri, possiamo creare un unico modello biometrico, allo scopo di calcolare una lente che possa risultare conforme alle caratteristiche oculari individuali di ogni portatore con precisione micrometrica. Tutto questo è ciò che noi chiamiamo tecnologia DNEye® PRO, che fa di Rodenstock l’unico produttore di lenti in grado di trasferire tutti questi dati all’interno della produzione della lente. Ciò significa creare un unico modello biometrico per entrambi gli occhi. Questi dati vengono successivamente inviati a Rodenstock in modalità digitale.

Come Rodenstock misura e calcola i parametri biometrici individuali di ogni singolo occhio Lunghezza dell’occhio Profondità della camera anteriore Potere del cristallino Potere e spessore corneale Profondità della camera vitrea

Utilizzando DNEye® Scanner, misuriamo tutti i più importanti parametri biometrici dell’occhio necessari per creare un unico modello biometrico oculare. Questo modello biometrico oculare include la lunghezza dell’occhio, il potere e lo spessore corneale, la profondità della camera anteriore, le dimensioni pupillari in condizioni fotopiche e mesopiche, il potere del cristallino e infine la profondità della camera vitrea. Ecco perché, grazie a DNEye® Scanner, misuriamo l’occhio considerando migliaia di punti. Questo ci permette di determinare con precisione tutti i principali parametri biometrici unitamente ai poteri oggettivi della refrazione, più di chiunque altro.